Transformer Prime: questo il nome dell’Asus Transformer 2

di il 20 ottobre 2011 alle 14:15

Dopo una lunga attesa Asus ha finalmente svelato il tanto discusso successore dell’attuale tablet Transformer, dispositivo che si andrà ufficialmente a chiamare Transformer Prime, nome probabilmente inspirato al protagonista dell’omonimo film. Il device sarà principalmente caratterizzato dal nuovissimo chipset Nvidia Tegra 3 Kal-El con processore quad-core, da un display da 10″, una fotocamera posteriore con flash e da un ridottissimo spessore pari a solo 8.3 mm. Transformer Prime sarà svelato in maniera completa nel corso di un evento indetto per il 9 Novembre, verrà lanciato entro fine anno e probabilmente potrà vantare fin da subito il nuovo sistema Android 4.0 Ice Cream. Le informazioni riguardo al lancio non sono ancora molto chiare, ma se il dispositivo dovesse essere lanciato entro fine anno il sistema iniziale potrebbe essere sempre HoneyComb. A seguire il breve video spot rilasciato da Asus.


0 comments
Guarda anche
smart

Nexus S: arriva Ice Cream 4.0.3

A seguito della sospensione dell’aggiornamento per Nexus S avvenuta nel corsao del mese di Dicembre, il team Google ha finalmente…

smart

Asus MeMO ME370T: un nuovo Tablet Quad Core con Ice Cream

Oltre al Transformer Prime, dispositivo in dirittura di arrivo anche per la clientela Italiana, Asus ha svelato al Ces di…

smart

Ice Cream arriverà per i Tablet G9 Archos entro Febbraio

Direttamente dal Ces di Las Vegas, la nota azienda Archos ha rilasciato nuove ed interessanti notizie in merito agli aggiornamenti…