Transformer Prime: Arrivo in Italia e Update ad Ice Cream nei prossimi giorni?

di il 11 gennaio 2012 alle 14:54

Arrivano nuove ed interessanti informazioni riguardo il tanto atteso Transformer Prime, il nuovo tablet top gamma prodotto da Asus e attualmente già lanciato in determinati paesi Europei ed Americani. Il dispositivo dovrebbe essere finalmente commercializzato anche sul territorio Italiano nel corso dei prossimi giorni, per la precisione durante l’ultima settimana del mese di Gennaio, e ricevere sicuramente l’aggiornamento ad Ice Cream entro l’inizio del mese di Febbraio.

Ricordiamo che Asus ha già rilasciato Ice Cream per i Transformer Prime commercializzati negli Stati Uniti e che già dai prossimi giorni dovrebbe iniziare la distribuzione dell’aggiornamento software anche per i vari devi Europei, perciò non è affatto da escludere che i Prime Italiani possano arrivare direttamente in commercio con l’ultima versione del sistema Google. Le informazioni riguardo il lancio Italiano o il sopra citato aggiornamento sono ancora molto limitate, ma senza dubbio vi arriveranno comunicazioni ufficiali maggiormente dettagliate nel corso dei prossimi giorni.

0 comments
Guarda anche
smart

Asus conferma il Transformer Prime 3G per Marzo

A seguito delle molte indiscrezioni arrivate in rete nel corso di questi ultimi giorni, Asus ha ufficialmente confermato l’arrivo di…

smart

Transformer Prime: da Gennaio in Italia con Android Ice Cream

Tramite un comunicato ufficiale, Asus ha fornito nuove informazioni riguardo la commercializzazione Italia del tanto atteso Transformer Prime, il primo…

smart

Asus conferma il Transformer Prime in USA per Dicembre

A seguito delle dichiarazioni fatte dai vari rivenditori online nel corso dei precedenti giorni, Asus ha comunicato ufficialmente che il…