Sony Xperia S disponibile in pre-ordine

di il 15 gennaio 2012 alle 15:12

A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale tenutasi al Ces di Las Vegas, Sony ha già reso disponibile in pre-ordine il nuovo Xperia S, fornendo Marzo come data di arrivo indicativa per il mercato Inglese. Al momento non si hanno molte informazioni in merito al prezzo ufficiale del device, ma i pochi store Inglesi che lo rendono già disponibile in pre-ordine hanno fissato un costo di circa 560 euro. Per quanto riguarda la commercializzazione in Italia non si sa nulla, ma non è affatto scontato che Xperia S possa arrivare per inizio Marzo anche sul nostro territorio.

Tornando al dispositivo ricordiamo che Xperia S è il primo Android dual core Sony, che è equipaggiato con 1 gb di ram, un display da 4.3″ con risoluzione HD e tecnologia Bravia, una fotocamera Exmor da 12 mpx, 32 gb di memoria interna, il sistema Android in versione Gingerbread e che presenta una bellissima ed esclusiva fascia LED di notifica. Ovviamente l’update ad Ice Cream è stato fissato per il secondo trimestre del 2012.

0 comments
Guarda anche
smart

Xperia S: il primo Sony Dual Core con sistema Android

La presentazione ufficiale avverrà solo nella giornata di domani, ma già da questa mattina Sony ha rilasciato svariate informazioni riguardo…