Rilasciato WebOS 3.0.5 per Hp Pre3 e Hp TouchPad

di il 15 gennaio 2012 alle 11:51

Anche se in ritardo, segnaliamo che Hp ha rilasciato due importanti aggiornamenti per i propri dispositivi mobile top gamma: il Pre 3 ed il tablet Touchpad. Il primo è stato aggiornato via OTA alla nuova versione del sistema WebOS numero 2.2.4, mentre l’altro ha ricevuto un update software alla versione 3.0.5.

Fra le novità di entrambi i firmware troviamo la rimozione di numerosi bug, molteplici migliorie dedite all’incremento delle prestazioni ed una lunga serie di modifiche per l’aumento della fluidità. Otre a queste piccole novità, il firmware 3.0.5 per TouchPad presenta anche il supporto allo streaming web, un toggle per l’auto-correzione ed una nuova applicazione email. Entrambi gli aggiornamenti WebOS sono disponibili tramite OTA e senza dubbio rappresentano un’ottima notizia per tutti coloro che temevano nell’abbandono dello sviluppo di WebOS. In ogni caso è anche possibile che questi aggiornamenti fossero già stati sviluppati da tempo, perciò potrebbero passare molti mesi prima che i due device ricevano ulteriori update. Non resta che attendere e sperare in un buon supporto da parte delle community.

0 comments
Guarda anche
smart

Hp TouchPad, Pre 3 e Veer esauriti in tutti gli Store Online

Il futuro di WebOs è ancora molto incerto viste le intenzioni manifestate da Hp riguardo il settore mobile, però in…

smart

Crollano i prezzi anche per Hp Pre 3

Nonostante non sia ancora arrivato sul mercato, Hp ha comunicato che anche il nuovissimo Pre 3 subirà un drastico calo…

smart

Hp Pre 3 sarà disponibile entro fine Agosto a 349€

A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale, il Pre 3 di Hp sembra finalmente essere pronto ad arrivare sul…