Nokia e At&T presentano il nuovo Lumia 900

di il 10 gennaio 2012 alle 15:07

Direttamente dal Ces di Las Vegas arrivano tantissime nuove informazioni in merito all’attesissimo Lumia 900, il primo dispositivo Windows Phone Nokia a poter vantare un modulo di connettività LTE ed un ampio display Amoled ClearBlack. Nel dettaglio scopriamo che l’apertura focale della fotocamera sarà pari a 2.2, che la batteria avrà una capacità di 1830 mAh e che il lancio ufficiale avverrà solo nel corso della primavera.

Il Nokia Lumia 900 sarà lanciato in diverse colorazioni, sarà inizialmente un esclusiva dell’operatore Americano At&t e molto probabilmente non arriverà mai sul mercato Europeo. Infatti le differenze fra quest’ultimo device e il Lumia 800 sono minime, perciò Nokia non avrebbe motivo di adattare il Lumia 900 anche al mercato Europeo. La popolazione Americana è ormai abituata ad ampi display ed a moduli di connettività 4G, ma tutto questo non è di certo valido per la clientela Europea. In ogni caso, essendo lanciato da At&t, Lumia 900 funzionerà sicuramente anche sulle frequenze telefoniche Europee, perciò potrà tranquillamente essere importato.

0 comments
Guarda anche
smart

Nokia Lumia 1520: Windows Phone 8.1 e dual mode per Foto da 5 e 16 megapixel

Torniamo a parlare di Nokia Lumia 1520, dispositivo fino ad oggi conosciuto erroneamente come Lumia 1050, ponendo particolare attenzioni sulle…

smart

Nokia Lumia 1050: il phablet da 6″ con Windows Phone 8.1

Stando alle ultime informazioni arrivate in rete, il discusso phablet della casa Finlandese conosciuto fino ad oggi come Nokia Bandit,…

smart

Nokia Pro Cam disponibile per Lumia 925 e Lumia 920

In contemporanea al rilascio del nuovo update software Amber, la casa Finlandese è andata a rendere disponibile per alcuni dei…