Motorola Xoom: update Ice Cream rilasciato via OTA

di il 4 gennaio 2012 alle 14:49

Battendo completamente tutti i concorrenti sul tempo, Motorola ha inaspettatamente rilasciato il primo aggiornamento Ice Cream per il proprio tablet Xoom, dimostrando così che l’azienda non ha abbandonato i vecchi dispositivi e che proprio come promesso è intenzionata ad aggiornare tutti i propri recenti prodotti al nuovissimo sistema Android.

Per adesso l’update pare essere disponibile solo per i beta tester, ma nel corso di prossimi giorni dovrebbe essere rilasciato anche per tutto il resto dell’utenza Americana. Il nuovo firmware risulta attualmente compatibile solo con gli Xoom Americani con modulo wifi, mentre non si hanno notizie per quanto riguarda i dispositivi Europei o quelli Americani con modulo di connettività 3G. In ogni caso la notizia è senza dubbio ottima, sopratutto per tutti coloro che dubitavano in un possibile aggiornamento a causa del lancio della gamma Xoom 2. A seguito il comunicato ufficiale relativo all’update rilasciato dalla stessa casa Alata.

0 comments
Guarda anche
smart

Nexus S: arriva Ice Cream 4.0.3

A seguito della sospensione dell’aggiornamento per Nexus S avvenuta nel corsao del mese di Dicembre, il team Google ha finalmente…

smart

Asus MeMO ME370T: un nuovo Tablet Quad Core con Ice Cream

Oltre al Transformer Prime, dispositivo in dirittura di arrivo anche per la clientela Italiana, Asus ha svelato al Ces di…

smart

Ice Cream arriverà per i Tablet G9 Archos entro Febbraio

Direttamente dal Ces di Las Vegas, la nota azienda Archos ha rilasciato nuove ed interessanti notizie in merito agli aggiornamenti…