Motorola lavora su di un Tablet Quad Core con risoluzione 2048×1536 px?

di il 13 luglio 2011 alle 15:10

Stando ad alcune nuove indiscrezioni, Motorola sarebbe al lavoro su di un nuovo Tablet Android caratterizzato da un processore quad core ed un’elevatissima risoluzione mai vista prima. Il dispositivo, probabilmente il tanto discusso Motorola Xoom 2, dovrebbe essere contraddistinto da un display da 10″ in formato 4:3 con risoluzione 2048×1536 pixel, un ridottissimo spessore, il nuovo sistema Android Ice Cream e forse il nuovo chipset con processore quad core Kal-El realizzato da Nvidia. Il dispositivo dovrebbe già essere in fase di progettazione, ma non dovrebbe sicuramente essere lanciato prima di fine anno. Al momento non si hanno ancora informazioni sul tanto atteso Ice Cream, perciò bisognerà aspettare ancora molto prima di vedere dispositivi con questo nuovo sistema.

0 comments
Guarda anche
smart

Motorola Corvair: un Tablet Android per la domotica?

Si chiamerà Motorola Corvair il nuovo tablet della casa Alata ideato principalmente per un uso domestico. Il dispositivo in questione…

smart

Avvistato un nuovo Tablet Motorola da 7″

Nel corso di questi giorni, in rete è stata diffusa una nuova foto inerente un inedito tablet marchiato Motorola e…

smart

Motorola sarà la prima a lanciare un Tablet con Nvidia Kal-El Quad Core?

Motorola potrebbe essere la prima azienda a lanciare un dispositivo con il nuovo Nvidia Kal-El: il primo chipset dedicato ai…