Skype per Windows Phone in dirittura di Arrivo

di il 15 gennaio 2012 alle 20:59

A seguito di una lunghissima attesa, Microsoft ha finalmente fornito qualche informazione ufficiale in merito all’arrivo del software Skype per il proprio sistema mobile Windows Phone. Il nuovo programma sarà disponibile per tutti i dispositivi basati su Windows Phone Mango, sarà presto integrato nativamente sulla prossima versione Windows Phone Tango o Apollo e molto probabilmente verrà svelato nel corso del Mobile Congress di Febbraio.

Al momento non si hanno informazioni dettagliate in merito alla data di rilascio, ma sicuramente non vi sarà da attendere ancora molto visto che la stessa Microsoft annunciò il rilascio di Skype entro fine 2011. Il noto programma Voip è senza dubbio uno dei più attesi da parte dell’utenza Microsoft, ma nonostante ciò non l’azienda non ha ancora distribuito notizie in merito alle caratteristiche del programma o all’integrazione di quest’ultimo con gli altri servizi Windows. A seguito il video dell’intervista fatta a Rick Osterloh, VP of Consumer and Product Design, nel corso del recente Ces di Las Vegas.

Guarda anche
tech

OLED, il futuro della televisione

Ancora una volta parliamo di qualcosa ovviamente presente al CES 2013. Cosa, vi chiedete ? Una tecnologia che negli ultimi…

tech

CES 2013: il raduno delle fotocamere digitali

Per chi di vuoi non sapesse di cosa sto parlando, il CES(International Consumer Electronics Show) è uno dei più importanti…

smart

Lg svela Spectrum, un nuovo Top Gamma Android 4G

Proprio come tutte le varie aziende interessate al settore mobile, anche LG ha approfittato dell’attuale CES di Las Vegas per…