LG Nitro HD: un nuovo device Dual Core con Android Ice Cream

di il 28 novembre 2011 alle 13:43

Si andrà a chiamare Nitro HD il nuovo dispositivo LG che verrà ufficialmente presentato il prossimo primo Dicembre. Lo smartphone sarà la nuova proposta di punta dell’azienda Coreana ed ovviamente sarà basato sull’inedito sistema Android in versione 4.0 Ice Cream. Le informazioni rilasciate riguardo questo terminale sono ancora veramente poche, ma stando alle prime indiscrezioni Nitro Hd sarà caratterizzato da un processore dual core Qualcomm da 1.5 ghz, da un display LCD da 4.5″ con risoluzione 1280×720 pixel, da 1 gb di memoria ram e da una potente fotocamera da 8 mpx.

Nitro sarà inizialmente distribuito solo sul mercato Americano, ma in un secondo momento arriverà sicuramente anche su quello Europeo. Il device risulta estremamente interessante, ma senza dubbio non presenta nessuna caratteristica eccezionale, soprattutto se confrontato ai vari top gamma dual core già lanciati sul mercato dalle aziende concorrenti. In ogni caso bisognerà attendere il primo Dicembre prima di poter scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo top gamma.

0 comments
Guarda anche
smart

LG : Rumor su “ODIN”, nuove CPU octa-core per dispositivi Mobile

In questi giorni ci sono molti rumor intorno ad LG, che vedono l’azienda pronta ad entrare nel mercato mondiale dei…

smart

LG ha annunciato il nuovo G Flex il primo smartphone curvilineo

LG da poche ore ha ufficialmente presentato il suo primo smartphone curvo-screen G Flex. Il telefono utilizza la tecnologia schermo…

tech

LG confessa: avviata la produzione dei display OLED flessibili

Ebbene sì, ci siamo. Dopo averne discusso per parecchi mesi, finalmente è giunta la conferma ufficiale della stessa azienda interessata:…