Galaxy Nexus: svelato il modello da 32 gb

di il 14 gennaio 2012 alle 14:25

A distanza di diverse settimane dal lancio sul mercato del Galaxy Nexus, in rete sono iniziate a circolare le prime informazioni ufficiose in merito all’arrivo della versione da 32 gb e del modello in colorazione bianca. Per adesso Google non ha ancora fatto trapelare alcuna informazione ufficiale, ma nonostante ciò pare che in rete sia già arrivata la prima foto del dispositivo in colorazione bianca.

Per quanto riguarda la versione con 32 gb di memoria si hanno invece informazioni abbastanza certe, sopratutto grazie allo store online Expansys Italia, il quale ha inserito il dispositivo all’interno del proprio listino e ne ha fissato la disponibilità dal prossimo 9 Febbraio. Il prezzo fornito dallo store online per il Galaxy Nexus da 32 gb è di circa 740€, costo decisamente elevato che potrebbe essere stato deciso dal rivenditore e non essere quindi in linea con quello scelto da Google.

0 comments
Guarda anche
smart

Galaxy Nexus: disponibile la Rom MIUI Completa basata su Android 4.0.3

Nonostante i pochi aggiornamenti software rilasciati da Google, gli sviluppatori di terze parti stanno sempre più lavorando sul nuovo sistema…

smart

Rilasciato Ice Cream 4.0.2 per i Galaxy Nexus Italiani

A partire da questa mattina, Google ha rilasciato anche per i Galaxy Nexus Italiani la nuova versione 4.0.2 del sistema…

smart

Flash Player si aggiorna e diventa compatibile con Ice Cream

Nonostante il considerevole ritardo rispetto al lancio del nuovo Galaxy Nexus, Adobe è finalmente riuscita a rilasciare la prima versione…