Asus MeMO ME370T: un nuovo Tablet Quad Core con Ice Cream

di il 13 gennaio 2012 alle 12:28

Oltre al Transformer Prime, dispositivo in dirittura di arrivo anche per la clientela Italiana, Asus ha svelato al Ces di Las Vegas un ulteriore Tablet con sistema Ice Cream caratterizzato da un chipset con processore quad core. Il nuovo dispositivo si chiama Memo ME370T, presenta un display IPS da 7″ con risoluzione WXGA, un chipset Qualcomm 8260 con processore quad core da 1.2 ghz, 1 gb di memoria ram, 16 o 32 gb di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 mpx ed una webcam frontale da 1.2 mpx.

Asus Memo sarà lanciato sul mercato Americano nel corso dei prossimi mesi al prezzo di 249 dollari, per poi arrivare anche sul mercato Europeo al prezzo di circa 250 euro. Questa proposta rappresenterà sicuramente un ottima soluzione per tutti coloro che necessitano di un piccolo, potente e pratico tablet e senza dubbio si andrà a scontrare con le varie proposte Samsung da 7 ed 8 pollici. Al momento non si conoscono i prezzi per la versione da 32 gb, ma senza dubbio il costo non sarà superiore ai 350 euro.

0 comments
Guarda anche
smart

Nexus S: arriva Ice Cream 4.0.3

A seguito della sospensione dell’aggiornamento per Nexus S avvenuta nel corsao del mese di Dicembre, il team Google ha finalmente…

smart

Ice Cream arriverà per i Tablet G9 Archos entro Febbraio

Direttamente dal Ces di Las Vegas, la nota azienda Archos ha rilasciato nuove ed interessanti notizie in merito agli aggiornamenti…

smart

Xperia Play: Arriva la Rom leaked basata su Ice Cream 4.0.3

Nonostante che Sony abbia annunciato l’aggiornamento ad Ice Cream dei vari Xperia 2011 per inizio marzo, in rete è già…